Confindustria
Stampa > COMUNICATI STAMPA
02/13/2017: Nasce #WelfareTrentino: rete d’impresa per il welfare aziendale

Confindustria Trento lancia #WelfareTrentino: una rete d'impresa che mette a sistema esperienze virtuose di welfare aziendale per promuoverne una più larga adozione sul territorio. Il progetto coinvolge ad oggi sette importanti realtà aziendali trentine particolarmente rappresentative a livello associativo e territoriale. Hanno sottoscritto il contratto di rete: Arcese Trasporti Spa, Dalmec Spa, Edizioni Centro Studi Erickson Spa, Gpi Group, Lizard Srl, Vetri Speciali Spa, Zobele Group. Confindustria Trento partecipa all’aggregazione con un ruolo di coordinamento e cabina di regia.
La rete – costituita con il supporto di Confindustria nazionale attraverso Retimpresa - pone le condizioni affinché le imprese possano favorire il benessere dei propri dipendenti, offrendo loro i migliori servizi di welfare aziendale. Grazie anche alle disposizioni introdotte in Italia dalla nuova Legge di Stabilità, le prestazioni ricomprese nei moderni modelli di welfare aziendale hanno un’efficacia economica superiore al valore che sarebbe possibile trasferire in termini monetari. I benefits, accessibili direttamente o tramite rimborso, comprendono varie categorie: salute, previdenza, assistenza, casa, scuola, wellness, svago, shopping.
Maggiori dettagli nel comunicato stampa allegato, divulgato in occasione della conferenza stampa di presentazione del progetto.





Certificazioni

familyAudit
©2013 Confindustria Trento

Palazzo Stella
via A. Degasperi, 77 - 38123 Trento
Tel. +39 0461 360000
Fax: +39 0461 933551
E-mail: info@confindustria.tn.it
Fanno parte del Sistema Confindustria Trento

Assoservizi Assoenergia I.T.I.S. Trentino Export Confidimpresa
iSite srlPowered
by iSite